Puoi effettuare il reso senza alcuna penalità entro 14 giorni dal giorno della ricezione dell’ordine. Ti chiediamo di inviare la richiesta scrivendo un’e-mail a clienti@chickstersvicolopescarastore.it. Abbi cura dei prodotti mentre sono in tuo possesso. I capi devono essere restituiti integri e provvisti di tutti i cartellini nella loro confezione originale, imballati per la spedizione in modo sicuro, quindi consegnati allo spedizioniere che preferisci. Per la merce in saldo non si effettuano resi.
POLITICHE DI RESO – FAQ
IL RESO È GRATUITO?
Le spese e l’organizzazione del reso sono a tuo carico, salvo invio di merce difettata o errori imputabili al nostro magazzino.
A QUANTO AMMONTA IL RIMBORSO?
Provvederemo a rimborsare l’intero valore del reso il prima possibile, e comunque entro 14 giorni, al netto dei costi di spedizione e dei costi di commissione legati alla piattaforma di pagamento scelta. L’importo verrà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
CON IL RESO DEVO PAGARE I COSTI DI SPEDIZIONE?
Si. Se fai un reso i costi di spedizione sono sempre a tuo carico, inoltre se l’importo del tuo ordine era stato tale da darti diritto alla spedizione gratuita, richiedendo il reso della merce acquistata perderai quel diritto e ti verrà decurtato dal rimborso anche il costo della spedizione di acquisto.
COSA SUCCEDE SE L'ARTICOLO E DIFETTOSO?
In caso di prodotto difettoso o danneggiato, ti chiediamo di inviarci una comunicazione entro 7 giorni dalla scoperta del difetto, tramite una mail al seguente indirizzo clienti@chickstersvicolopescarastore.it indicando il motivo e allegando relative fotografie. Entro 5 giorni lavorativi il reso verrà autorizzato ed entro i successivi 30 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto, ti invieremo il nostro feedback e una proposta di riparazione, sostituzione o cancellazione dell’ordine. Il ritiro del prodotto verrà organizzato in questo caso a nostre spese, riceverai le indicazioni dal servizio clienti.
COSA SUCCEDE SE L'ARTICOLO RICEVUTO NON E QUELLO ORDINATO?
In caso dovessi ricevere un prodotto differente per taglia/colore ecc. da quello che hai ordinato, ti chiediamo di inviarci una comunicazione tramite email entro 5 giorni dalla ricezione dell’ordine errato, scrivendo all’indirizzo clienti@chickstersvicolopescarastore.it, indicando il motivo e allegando copia del tuo ordine e relative fotografie. Entro 5 giorni lavorativi il reso verrà autorizzato e ti invieremo il nostro feedback. Il ritiro del prodotto verrà organizzato in questo caso a nostre spese e procederemo al rimborso non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino e avremo effettuato le opportune verifiche. Le tempistiche dell’accredito dipendono dalle procedure interne del tuo Istituto di credito.
POSSO CAMBIARE LA TAGLIA ?
Attualmente questo è possibile. Per qualsiasi dubbio ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti via email scrivendo a clienti@chickstersvicolopescarastore.it.
POSSO RENDERE UN ORDINE ONLINE IN NEGOZIO?
Attualmente non è possibile rendere un ordine online in negozio.
HO RICEVUTO UN REGALO POSSO EFFETTUARE IL RESO?
Certamente, ti chiediamo di inviarci una comunicazione tramite e-mail clienti@chickstersvicolopescarastore.it e puoi scegliere un’altro articolo disponibile.