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POLITICHE DI RESO – FAQ

POSSO EFFETTUARE UN RESO?

Puoi effettuare il reso senza alcuna penalità entro 14 giorni dal giorno della ricezione dell’ordine. Ti chiediamo di inviare la richiesta scrivendo un’e-mail a clienti@chickstersvicolopescarastore.it. Abbi cura dei prodotti mentre sono in tuo possesso. I capi devono essere restituiti integri e provvisti di tutti i cartellini nella loro confezione originale, imballati per la spedizione in modo sicuro, quindi consegnati allo spedizioniere che preferisci. Per la merce in saldo non si effettuano resi.

IL RESO È GRATUITO?

Le spese e l’organizzazione del reso sono a tuo carico, salvo invio di merce difettata o errori imputabili al nostro magazzino.

A QUANTO AMMONTA IL RIMBORSO?

Provvederemo a rimborsare l’intero valore del reso il prima possibile, e comunque entro 14 giorni, al netto dei costi di spedizione e dei costi di commissione legati alla piattaforma di pagamento scelta. L’importo verrà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

CON IL RESO DEVO PAGARE I COSTI DI SPEDIZIONE?

Si. Se fai un reso i costi di spedizione sono sempre a tuo carico, inoltre se l’importo del tuo ordine era stato tale da darti diritto alla spedizione gratuita, richiedendo il reso della merce acquistata perderai quel diritto e ti verrà decurtato dal rimborso anche il costo della spedizione di acquisto.

COSA SUCCEDE SE L'ARTICOLO E DIFETTOSO?

In caso di prodotto difettoso o danneggiato, ti chiediamo di inviarci una comunicazione entro 7 giorni dalla scoperta del difetto, tramite una mail al seguente indirizzo clienti@chickstersvicolopescarastore.it indicando il motivo e allegando relative fotografie. Entro 5 giorni lavorativi il reso verrà autorizzato ed entro i successivi 30 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto, ti invieremo il nostro feedback e una proposta di riparazione, sostituzione o cancellazione dell’ordine. Il ritiro del prodotto verrà organizzato in questo caso a nostre spese, riceverai le indicazioni dal servizio clienti.

COSA SUCCEDE SE L'ARTICOLO RICEVUTO NON E QUELLO ORDINATO?

In caso dovessi ricevere un prodotto differente per taglia/colore ecc. da quello che hai ordinato, ti chiediamo di inviarci una comunicazione tramite email entro 5 giorni dalla ricezione dell’ordine errato, scrivendo all’indirizzo clienti@chickstersvicolopescarastore.it, indicando il motivo e allegando copia del tuo ordine e relative fotografie. Entro 5 giorni lavorativi il reso verrà autorizzato e ti invieremo il nostro feedback. Il ritiro del prodotto verrà organizzato in questo caso a nostre spese e procederemo al rimborso non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino e avremo effettuato le opportune verifiche. Le tempistiche dell’accredito dipendono dalle procedure interne del tuo Istituto di credito.

POSSO CAMBIARE LA TAGLIA ?

Attualmente questo è possibile. Per qualsiasi dubbio ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti via email scrivendo a clienti@chickstersvicolopescarastore.it.

POSSO RENDERE UN ORDINE ONLINE IN NEGOZIO?

Attualmente non è possibile rendere un ordine online in negozio.

HO RICEVUTO UN REGALO POSSO EFFETTUARE IL RESO?

Certamente, ti chiediamo di inviarci una comunicazione tramite e-mail clienti@chickstersvicolopescarastore.it e puoi scegliere un’altro articolo disponibile.

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  • Piazza della Rinascita, 37
  • Pescara (PE) - 65122 ITALY
  • Tel. +39 351 841 7623
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  • Orari di Apertura
  • Lunedì – Sabato
  • 09:30 –13:00,16:00 – 20:00
  • Domenica
  • Aperto pomeriggio 16:30 - 20:00
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